Borse Fornarina le cura è nei dettagli

By | July 20, 2016
Fornarina è un brand giovane, che negli ultimi anni ha conquistato il cuore di tantissime ragazze grazie a collezioni molto variegate di accessori che si rivolgono a tutte le donne.

Le borse Fornarina sono l’ideale per chi vuole sempre essere alla moda e non vuole perdere la tendenza del momento. Fornarina, infatti, realizza modelli sempre diversi che si sposano perfettamente con i trend più alla moda, con una straordinaria varietà di colori e di stili tra cui trovare sempre la borsa che si adatta a ogni esigenza.
Definite il giusto compromesso tra la qualità e il prezzo: nel catalogo Fornarina è possibile trovare stupende borse, dai modelli a tracolla a quelli a clutches per ogni occasione. La forza del brand risiede nella qualità dei materiali utilizzati per la realizzazione di questi prodotti e nella straordinaria attenzione ai dettagli che Fornarina pone in ogni borsa delle sue collezioni.

Le borse Tres Jolie sono dedicate alle donne di tutte le età che vogliono un prodotto capiente e vitaminico per la loro quotidianità: le dimensioni ampie e i colori accesi di queste borse sono l’ideale per accompagnare in ogni fase della giornata. Disponibili in variante monocromo, con finitura lucida, oppure nelle versioni decorate, queste borse sono l’ideale per avere sempre con sé tutto il necessario per affrontare al meglio le lunghe ore da trascorrere fuori casa.
fornarina-pochette-donna
La linea Diana, invece, disponibile nella versione small e large, si rivolge alle donne in carriera, che nella loro quotidianità devono fare i conti con numerosi oggetti da trasportare, dovendo sempre avere un occhio di riguardo verso uno stile elegante e sofisticato. Questa collezione si presenta in straordinarie varianti cromatiche, compresa quella in versione oro, colore estivo per eccellenza, che da qualche anno fa incursioni sempre più frequenti anche negli outfit invernali.
Il contrasto cromatico è uno dei punti forti della linea Diana, che può essere portata con la stessa disinvoltura sia di giorno che di sera.

Elle e Gea, invece, sono delle pratiche shopping bag: se Elle è la versione più giovane e divertente, le borse Gea sono più sofisticate ed eleganti, anche grazie ala presenza di raffinati inserti metallici nei manici. Si tratta di borse molto capienti, che negli ultimi anni hanno conquistato i gusti delle donne, soprattutto delle giovanissime. Grazie agli ampi manici, queste borse si possono portare comodamente sia a spalla che a mano. Inoltre, la versione Elle è bicolore, reversibile, e viene venduta con una pratica pochette in tinta, presente anche nella borsa Gea. Alle estremità della borsa Elle sono presenti dei pratici bottoni a pressione che permettono di chiudere la borsa in modalità secchiello, preservandone in contenuto.

Alla sera, invece, le borse Fornarina si rifanno il look e riducono le loro dimensioni. Le clutches e le borse a tracolla sono le compagne perfette per una serata speciale, elegante e sofisticata. I dettagli preziosi sono il tocco di classe per illuminare il look e caratterizzare qualsiasi outfit.
Inoltre, Fornarina si distingue soprattutto per la capacità di innovazione che,da sempre, porta nel settore della moda: la nuova collezione è composta da borse di ogni colore e forma, che sfidano i retaggi classici e si impongono con determinazione ed eleganza anche nelle ore serali.