L’intimo modellante contenitivo

By | June 30, 2020

Ormai non è più un segreto: tutte le donne, soprattutto quelle che lavorano nel mondo dello spettacolo, utilizzano l’intimo modellante contenitivo.

Nessuna donna è perfetta neppure quelle che, spesso e volentieri, ricorrono ai ritocchini estetici, fanno dure diete o lunghe sessioni di allenamento in palestra; quindi, quando si indossa un abito per un’occasione speciale è quasi “d’obbligo” indossare l’intimo modellante contenitivo sotto. Sul sito di https://www.intimando.com/it trovi l’intimo che fa per te.

Ci sono “very important person” come Kim Kardashian che dell’intimo modellante contenitivo di cui, spesso, veniva accusata di fare uso per sembrare perfetta ne ha fatto un business: ha realizzato la linea Skims, una linea di intimo modellante contenitivo dedicata alle donne di tutte le taglie, razze e colore. Kim Kardashian, realizzando questa linea di intimo contenitivo, ha ammesso al mondo intero e, soprattutto alle donne che la vedono come un modello estetico perfetto, che la perfezione non esiste e che tutte le donne utilizzano dei trucchetti per sembrare più belle!

Se ci pensiamo bene, il messaggio lanciato da Kim Kardashian è proprio vero: tutte le donne, anzi tutti gli esseri viventi, non sono perfetti e non c’è nulla di male ad utilizzare l’intimo contenitivo modellante quando ci si appresta ad un evento importante che richiede di indossare un abito speciale.

Ma Kim Kardashian non è l’unica donna dello show business ad indossare intimo contenitivo modellante: anche Jennifer Lopez è stata paparazzata mentre una folata di vento le spostava il vestito, scoprendo così l’intimo contenitivo modellante sotto il suo abito.

Ma cosa c’è di male? Assolutamente nulla!

Nonostante le diete rigide e seguite senza mai concedersi nessun piace culinario, nonostante le lunghe sessioni di allenamento nessuno è perfetto e tutti abbiamo bisogno di trucchetti che ci aiutino a sembrare smaglianti.

Molte spose indossano l’intimo modellante contenitivo sotto l’abito, proprio per farlo scendere alla perfezione sul corpo. Anche tante giovani donne lo indossano per il loro diciottesimo compleanno, quando per la prima volta indossano un abito particolarmente importante.

Ma non sono solo le donne “curvy” o con qualche chilo in più ad indossare l’intimo contenitivo modellante, anche le modelle super magre lo indossano perché essere magre non vuol dire essere perfette; magari le donne molto magre indossano dei body con l’effetto push up per dare più volume al seno o alle parti del corpo troppo magre.

Generalmente, la cosa migliore da fare è scegliere l’intimo contenitivo modellante che si abbini al colore dell’abito ma, se ciò non dovesse essere possibile, perché si indossa un vestito che ha un colore particolare, allora la scelta migliore è quella di acquistare l’intimo contenitivo modellante color carne che è in grado di adeguarsi ad ogni abito.

Molti brand realizzano intimo contenitivo modellante di alta qualità ad un ottimo prezzo: Andra Lingerie, Intimidea, Lepel, Pompea, Sanpellegrino.

Cosa aspetti?

Indossare l’intimo contenitivo modellante è la cosa migliore che tu possa fare!